Insieme per la Giorgio Conti

Arte e artisti dal 1958

Insieme per la Giorgio Conti

L’Associazione Artisti Cremonesi presenta “Insieme per la Giorgio Conti”: iniziativa suddivisa in due appuntamenti a sostegno della onlus Giorgio Conti, da tempo attiva nell’aiuto economico e morale alle famiglie con figli gravemente malati.

L’Associazione Artisti Cremonesi, Giorgio Conti onlus e CrArT organizzano due momenti di incontro:

Venerdì 29 novembre, ore 18.00

Vernissage della mostra che espone le opere donate dagli artisti per l’iniziativa.

L’esposizione rimane aperta domenica dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede dell’Associazione Artisti Cremonesi in Palazzo Azzolini, via Cesare Battisti 21.

Venerdì 6 dicembre, dalle 19.30

Serata benefica di arte e musica con cena a buffet presso lounge bar la Chiave di Bacco e intrattenimento musicale a cura del gruppo Aksak Project.

Durante la serata è possibile acquistare le opere donate dall’Associazione Artisti Cremonesi esposte nelle sale del locale.

L’intero ricavato sarà devoluto alla onlus Giorgio Conti.

La partecipazione alla cena richiede una quota fissa di €50,00.

Organizzazione: Associazione Artisti Cremonesi, Giorgio Conti onlus, Associazione CrArT.

Patrocinio e collaborazione: Comune di Cremona, Cultura partecipata 2019.

Sostenitori: Cassa Padana, Irrigatori cremonesi, Rotary Cremona.

In collaborazione con: Chiave di Bacco, Aksak Project.

Aggiungi il tuo commento